Giovedì 14 novembre “Ogni riccio, un capriccio” – Le cene a tema del Bistrot del Borgo

28/10/2024

Con l’arrivo dell’autunno arrivano anche le cene a tema del Bistrot del Borgo, un’occasione unica e speciale dove poter gustare piatti genuini e stagionali prodotti e serviti dai nostri ragazzi accompagnati da tutto lo staff del Bistrot, sempre pronto per farvi passare una bella serata in compagnia.

“Ogni riccio, un capriccio”

Ecco il tema della cena di novembre dove la castagna esce dal suo riccio e diventa protagonista di tutti i piatti del menù: troverete un ponche caldo con caldarroste, un’insalatina di sedano, castagne, miele e gorgonzola, come primo piatto una deliziosa calamarata con zucca e castagne e infine un filetto di maiale con crema di castagne e contorno di patate al forno.

Il coperto è incluso mentre bevande e dolci sono a parte.

Sei vegeteriano? Non c’è problema, contattaci e saremo felici di creare piatti vegetariani per te!

La cena è aperta a tutti ma è necessaria la prenotazione.

Partecipando ai nostri eventi contribuite sempre a sostenere la nostra Associazione e i progetti che svolgiamo al Borgo Rubens dedicati a persone in difficoltà, quindi grazie di cuore!

QUANDO:
GIOVEDì 14 NOVEMBRE – dalle 19.30

DOVE:
Borgo Rubens
C.so Casale, 438/16 – Torino

CONTRIBUTO*:
25€ Tesserati Rubens
30€ Non tesserati Rubens*

*per chi non è ancora tesserato, per partecipare agli eventi del Bistrot, dovrà tesserarsi presso la nostra struttura (affiliata ad AICS) e, una volta fatto, potrete accedere così ai circoli AICS (aics.it) di tutta Italia, compreso ovviamente il nostro Bistrot e il Borgo Rubens.

INFO E PRENOTAZIONI:
Marica 345.8061878
bistrotdelborgo@associazionerubens.it

CONDIVIDI

COMMENTA