Open Day al Borgo Rubens – Sabato 28 settembre

05/09/2024

SABATO 28 SETTEMBRE dalle 14.30 alle 17.30 torna l’Open day al Borgo Rubens, un’occasione speciale per conoscere tutti i nostri servizi, il Borgo e passare un pomeriggio insieme per conoscersi meglio.

Il Borgo Rubens è la nostra sede principale, il cuore della nostra Associazione dove tutto prende vita e forma. E’ un parco naturale circondato da 7 ettari di prati e boschi dove convivono armoniosamente cavalli, l’asinello Piccolo, cani e persone. E’ un luogo di Fioritura, dove sentirsi a casa e ritrovare se stessi, rilassandosi e riabilitandosi alla felicità. E’ un luogo aperto, d’incontro nel quale, animali, bambini, adulti e anziani possono vivere relazioni speciali che “curano” l’anima e il corpo. 

Vieni a conoscere la nostra realtà lasciandoti accompagnare in un percorso esperienziale alla scoperta dei nostri servizi, gustando le delizie del Bistrot!

Per chi partecipa e si iscrive alle attività durante l’open day sono previsti SCONTI SPECIALI!

ORARI:
Sabato 28 settembre
14.30 – 17.30

DOVE:
Borgo Rubens
C.so Casale, 438/16 – Torino

INFORMAZIONI PRATICHE:

ACCESSO AL BORGO: per raggiungere il Borgo sarà possibile usufruire della navetta gratuita che dalle 14.00 partirà da via Beato Cafasso (fronte scuola Villata) e vi porterà in pochi minuti al Borgo, permettendovi così di parcheggiare la macchina e salire comodamente. Non sarà possibile accedere al Borgo con la propria autovettura salvo presenza di disabilità motoria (da segnalare nell’apposito form sottostante in modo da prenotare il parcheggio in loco).
Vi ricordiamo che potete arrivare al Borgo anche comodamente a piedi: partendo da Corso Casale in 10-15 minuti di passeggiata nel verde arriverete da noi!

PRENOTAZIONI:
L’evento è gratuito e aperto a tutti ma vi chiediamo la gentilezza di prenotarvi compilando il form sottostante in modo da organizzare al meglio l’evento e dare a tutti la possibilità di partecipare e godersi l’esperienza.

MAGGIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI:
Martina 350.9463051
info@associazionerubens.it

CONDIVIDI

COMMENTA